Blog

Al passo coi tempi.

Una nuova veste per la nostra presenza online.

La comunicazione è il nostro pane quotidiano: ogni giorno i nostri docenti seguono un metodo di insegnamento innovativo, basato su tecniche comunicative e relazionali attuali ed efficaci.

Ecco perché, da sempre, prestiamo molta attenzione alla nostra presenza online: il sito della nostra scuola rappresenta un canale di promozione e dialogo fondamentale per tutta la nostra squadra, permettendoci di raccontarci e di presentare al meglio tutte quelle attività che da 20 anni ci contraddistinguono nel panorama regionale sardo.

Oggi siamo davvero felici di potervi presentare il nuovo sito di The English School, completamente rinnovato nella struttura e nell’estetica!

Si tratta di un passo molto importante per la nostra Scuola, che anche così vuole essere al passo con i tempi, avvalendosi di uno strumento di comunicazione web fresco, dinamico, funzionale e professionale.

Siamo certi che consultando il nuovo sito potrete scoprire in maniera rapida e semplice tutte le peculiarità della nostra offerta formativa…Benvenuti!