Estate 2019:

Campus Estivo, Equitazione e Inglese!!!

link per maggiori informazioni…

estate 2018
Vacanze Studio all'Estero

Vacanze studio all’estero


VIAGGI STUDIO – Ragazzi ed Adulti

Leggi altre informazioni

Servizi Traduzioni

Servizio traduzioni


The English School  Offre un servizio di traduzione qualificato per traduzioni di contenuti letterari, commerciali, tecnici, scientifici, legali e finanziari dalle maggiori lingue europee da / a l’italiano.

Le caratteristiche del nostro servizio di traduzione sono:

  • preventivo chiaro e definito;
  • uso di traduttori madrelingua qualificati;
  • accuratezza e serietà;
  • asseverazione e legalizzazione a richiesta;
  • trasmissione dei documenti via email.


The English School  assicura la massima confidenzialità e riservatezza sulla documentazione affidataci.

Vuoi imparare una nuova lingua o migliorarla? Scegli le vacanze studio all’estero e i corsi linguistici di The English School. Parti con noi!

Friendly students

Vacanze Studio all’estero – Ragazzi ed Adulti

Studiare all’estero permette di mettere in pratica e accelerare l’apprendimento della lingua inglese. Organizziamo vacanze studio per adulti e ragazzi presso scuole selezionate e accreditate in Inghilterra, Irlanda, Scozia e Malta. Le scuole in Gran Bretagna si trovano a Dublino, Edimburgo, Brighton, Cambridge e Oxford.

I soggiorni e programmi sono personalizzati e sviluppati su misura direttamente con il nostro corrispondente e possiamo alloggiare in residence, famiglia, hotel o appartamento. Le attività culturali e gite sono organizzate in modo da poter socializzare ed interagire in lingua inglese con le persone del posto. Organizzeremo anche programmi di studio e stage-stage in vari settori.

The  English   School  organizza vacanze studio anche a Lione in Francia per ragazzi ed adulti per studiare il francese.


ESTATE 2019

La scuola organizza una vacanza  studio dal 22 luglio al 5 agosto per ragazzi dai 10 ai 17 anni a Frensham Heights, Surrey in Gran Bretagna con una accompagnatrice da Olbia che alloggerà con i ragazzi per tutta la durata del soggiorno. La scuola è riconosciuta dal British Council con insegnanti madrelingua qualificati.

I ragazzi alloggeranno in residence con pensione completa e saranno sistemati in camere singole o doppie.

Sono previste 15 ore di lezione a settimana ogni mattina e il pomeriggio è previsto un ricco programma sociale con sport, attività ludiche ed escursioni a Londra, Oxford e Guilford e Windsor.