Viaggio Studio 2019 Cheltenham, Gloucestershire


… potrebbe essere le tua prossima destinazione per una splendida vacanza studio…

The English School organizza una vacanza studio dal 22 luglio al 5 agosto 2019 per ragazzi dai 10 ai 17 anni  a Cheltenham, Gloucestershire in Gran Bretagna con una accompagnatrice da Olbia.
La scuola e’ riconosciuta dal British Council con insegnanti madrelingua qualificati.

I ragazzi alloggeranno in residence con pensione completa e saranno sistemati in camere singole o doppie.

Sono previste 15 ore di lezione a settimana ogni mattina e il pomeriggio è previsto un ricco programma sociale con sport, attività ludiche ed escursioni a Bath, Oxford e Stratford-upon-Avon.

Soggiorni in Scuole accreditate.


Studiare all’estero permette di mettere in pratica e accelerare l’apprendimento della lingua inglese in un contesto madrelingua. Offriamo una scelta di poche, ma selezionate, scuole estere accreditate, con il quale siamo convenzionati, in cui frequentare corsi intensivi in Inghilterra, Irlanda, Scozia e Malta. Le scuole in Gran Bretagna si trovano a Dublino, Edimburgo, Brighton, Cambridge e Oxford.

I soggiorni e programmi sono personalizzati e sviluppati su misura direttamente con la scuola nostra corrispondente e si può alloggiare in residence, famiglia, hotel o appartamento. Le attività culturali e gite sono organizzate in modo da poter socializzare ed interagire in lingua inglese con le persone del posto. Organizziamo anche programmi di studio ed internship-stage in vari settori.

The English School organizza vacanze studio anche a Lione in Francia per ragazzi ed adulti per studiare il francese.